
Prima considerazione: la pizza è enorme. Di solito quando vado in pizzeria svuoto il piatto e poi comincio a guardarmi attorno pensando: a) che dolci ci saranno? b) dovevo prendere anche l'antipasto... c) ci sarà qualcuno che vorrà una pizza a mezzo con me? d) mi sembra che a casa ci sia roba avanzata in frigo...bene, al circolo del Guado tutto questo non è successo, perchè con una pizza del genere ti passa la fame. Il problema con le pizze troppo grandi arriva se ti piace mangiarla calda, perchè, a meno che tu non mangi con l'imbuto, una volta arrivato a metà il resto della pizza sarà inevitabilmente fredda.
Punti di forza: la pizza è enorme (l'ho già detto?, ti servono subito (ma subito davvero), il servizio è rapido e molto cordiale, l'ambiente simpatico e molto alla buona.
Punti di debolezza: la birra non è per niente buona, l'ambiente è caotico in maniera esagerata.
Prezzo: una pizza con salsiccia, funghi e cipolla, birra, caffè ed ammazzacaffè: 15 euro (ma eravamo in tanti e abbiamo diviso la spesa, quindi avrei speso di meno). Insomma, direi più che positivo. Voto finale: 7. Filippo
Circolo Il Guado Pizzeria con forno a legna
Località Narnali, Via Bligny, 100 - 59100 PRATO
tel 0574-654407