
Per quanto riguarda il servizio, il problema più grande è stato quello della scarsa coordinazione tra i camerieri. Forse oramai disillusi riguardo la possibilità di insegnare l'uso delle bacchette agli italiani, al nostro tavolo c'erano solo forchetta e coltello. Ora, siccome noi siamo adusi alle più ardite prove, abbiamo (quasi) immediatamente chiesto di avere le bacchette, che ci sono state portate (dopo la seconda richiesta) praticamente a metà pasto, dopo aver finito i ravioli e metà riso.
Cosa non va: il servizio è troppo lento e disordinato, la qualità della cucina non è eccelsa, ci sono tre televisioni sempre accese nella sala e a volte (ma non sabato) anche col volume alto.
Cosa va: unico vero ristorante multietnico a Prato, accanto all'ingresso c'è il forno a legna per la pizzeria con un pizzaiolo egiziano (!!) che, mi si dice, fa delle ottime pizze (le schiacciatine che a volte ti offrono come entreè sono buone)I. Inoltre, per festeggiare l'anniversario del ristorante, fino a metà dicembre c'è un'offerta sull'astice (a 12 euro invece che 24) che mi pare riscuota successo. Unico ristorante dove ho visto mangiare sia italiani che cinesi, ha comunque camerieri molto simpatici e cortesi (fatte salve le critiche di cui sopra).
Giudizio finale: di solito 7, ma sabato 6-.
Filippo
Hu Wei Heng
Ristorante cinese e pizzeria
Via Puccini 37
59100 Prato
tel. 0574-442647
No comments:
Post a Comment